Chi siamo
Cosa mi piace del mio lavoro?
Vedere la soddisfazione negli occhi dei clienti dopo aver realizzato i loro desideri
Fin da subito confrontato a lavori molto importanti, in collaborazione con i migliori architetti, mi sono distinto sempre per le mie qualità professionali e relazionali.
Tra le realizzazioni più rilevanti: Grand Hotel "Des Bains" e hotel "Le Conchiglie" a Riccione, Hotel Park a Tagliacozzo, arredamenti della caserma Polfer di Roma e vari negozi e alberghi soprattutto a Roma e dintorni.Dopo una lunga esperienza, decido di aprire con molte difficoltà nel 1995, una falegnameria in società dal nome Sa.Bra. snc.
Inizialmente effettuavamo lavori di piccola entità e di restauro. Nel
1998, il primo grande progetto: il pub "Copperfield Dream's" a Roma.
Costruimmo dal bancone alla boiserie passando per le vetrine d'ingresso. Un'altra importante tappa fu "A piedi per la Marsica"
(collaborazione WWF e Comunità Montana Marsica 1). Riguardava la
costruzione di 36 bacheche in legno (una per paese), che mostravano la
piantina dei percorsi e sentieri praticabili della zona.
Al contempo la nostra rete di contatti si era estesa notevolmente anche a
Roma e dintorni e decidemmo di instaurare una collaborazione con la
ditta "Rarem restauri" per restaurare il Teatro di Ravenna. Anche da Rieti ci contattarono, in particolar modo la gioielleria "La
Clessidra", per la quale realizzammo le vetrine d'esposizione e
d'ingresso e il bancone nel 2005.
Successivamente vi fu una dura prova da affrontare...i test per la certificazione dei nostri infissi...
Partimmo per Perugia con i due campioni (finestra e porta-finestra) da sottomettere alle prove: pressurizzazione, vento, acqua, carico di resistenza. Con grande stupore, fummo davvero felici quando ci annunciarono i risultati e ci consegnarono i certificati di conformità...avevamo ottenuto la massima valutazione in ciascuna prova!
Carichi di nuove energie, nel 2006 il restauro del Palazzo Mastroddi ebbe inizio: infissi, porte, armadi della reception e un altro grande progetto che testimoniò la nostra professionalità e competenza si fece avanti. San Felice Circeo (località balneare vicino Terracina) ci metteva nuovamente a dura prova. Realizzammo più di 20 infissi e grandi vetrate dell'Hotel Circeo, i quali, grazie alle nostre vernici all'acqua garantite 10 anni, hanno tutt'ora la stessa brllantezza nonostante il clima marino e la salsedine.
Dal 2011 la società cambia nome in Sa.Bra. sas, in seguito al rinnovo del gruppo dirigente e continua a soddisfare i propri clienti in tutto il centro Italia.